8 marzo 2013

8 Marzo e Cornici di Fiori

Ciao carissime,
mi hanno fatto notare, che nel mio profilo blogger, era sparito il link al mio blog, per cui le persone faticavano a trovarmi. Ora ho controllato e dovrebbe essere a posto, quindi grazie Makenia.

Vi faccio vedere tre portafoto che ho creato sempre con la tecnica "Sospeso Trasparente", ho usato colori acrilici per il fondo e poi le mie applicazioni floreali. Per quanto riguarda le sfumature dei fiori, alcune amiche mi hanno chiesto come faccio. Bhè, la carta fà la sua parte, ma io poi prima di mettere il vetrificante, uso della colla in glitter, che sfumo con un pennello a punta tonda, ed ecco il risultato:




Infine, ma non per importanza, volevo augurarvi che oggi sia una splendida giornata, più che una festa però, la considero un'ulteriore occasione per ricordare che le donne DEVONO essere AMATE, RISPETTATE E COCCOLATE, il mio pensiero quindi và a tutte coloro che non hanno mai potuto provare tali emozioni.
Vi abbraccio col cuore tutte.
A presto.


37 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Tre porta foto eccezionali!!! mancano solo le foto...se ti fa piacere scegli un mio click e te lo regalo con gioia
Un bacio e buon 8 marzo

Lufantasygioie ha detto...

bellissimo come sempre i tuoi gioielli
Baci

stella ha detto...

tre capolavori e un grande sogno....quello di possederne una per mettere la foto della mia piccola donna.

here comes the sun ha detto...

Complimenti!! Mi piacciono moltissimo la prima ma soprattutto la terza color lavanda!! Bravissima!
Maria Grazia

antonella ha detto...

Stupendi davvero, bravissima!!

Sofia ha detto...

Impeccabili creazioni, bellissime tutte. Ciao.

Roberto ha detto...

chicca che chicce!!! belle cornici

ale ha detto...

Ecco il sospeso trasparente di cui ho sentito parlare, ma non sapevo che fosse! Il risultato è meraviglioso! Ora non vedo l'ora di provarlo!

Unknown ha detto...

ciao...vengo dalla 5 iniziativa di kreattiva...
sono una tua nuova follower
se ti va passa da me :)
http://pomodorinosottolio.blogspot.it/
http://pomodorinotrendy.blogspot.it/

Unknown ha detto...

ciao...vengo dalla 5 iniziativa di kreattiva...
sono una tua nuova follower
se ti va passa da me :)
http://pomodorinosottolio.blogspot.it/
http://pomodorinotrendy.blogspot.it/

Lallabel ha detto...

Ciao! Sono qui grazie a Kreattiva e sono a bocca aperta dallo stupore.. creazioni meravigliose, complimenti davvero!
Ciao!

Unknown ha detto...

ciao, arrivo da te grazie all'iniziativa di kreattiva.
Complimenti per il tuo blog molto interessante!
Se ti va passa a trovarmi, mi fa piacere.
ciao ciao
www.giokaconleo.blogspot.it

Marina Spada ha detto...

Ciao Chicca,
è sempre bello ammirare le tue creazioni, complimenti!
Buona settimana,
Marina

Silvia A. ha detto...

Complimenti, ho guardato un po' le tue creazioni e sei davvero bravissima, ma soprattutto questi fiori sono eccezionali!!!

Amolamiacasa ha detto...

ciao arrivo dal blog di kreattiva...sei davvero bravissima, io sono negata con l'hand made!

lemanincolla ha detto...

Ti conosco attraverso l'iniziativa di kreattiva. Guardando il tuo blog ho viste che fai delle cose bellissime.
Ti seguirò volentieri
Ciao
Stefania

Anna ha detto...

Ciao Chicca, grazie per essere passata dal mio blog, mi ha fatto molto piacere.
Ho fatto un giretto nel tuo e non mi resta che dire che sei bravissima a fare un sacco di cose...come i meravigliosi gioielli dei post precedenti o queste particolari e bellissime cornici!
A presto
Anna

Redecórate con Lola Godoy ha detto...

Ciao bella, sei veramente molto brava e il tuo blog é bellissimo, complimenti. Ti ho conosciuto per Kreattiva. Ci vediamo. Besitos.

http://redecoratelg.blogspot.com.es/

Unknown ha detto...

Sono qui grazie a Kreattiva, davvero complimenti per i tuoi lavori...tua nuova followers, se ti va passa a trovarmi.Ciao a presto.

Lina S ha detto...

Ciao, ti abbiamo trovata grazie al link party di casa dolce casa.....Blog carinissimo!! :-D


Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
Bacino ♥
Online Fashion Gastro Blog
Facebook

Lina S ha detto...

Ciao, ti abbiamo trovata grazie al link party di 30mq.....Blog carinissimo!! :-D

Molto carine queste cornici!!

Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
Bacino ♥
Online Fashion Gastro Blog
Facebook

Mimì ha detto...

bellissimi tutti e tre complimenti.

http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

lemanincolla ha detto...

Ciao,
ho un piccolo premio per te, se vuoi passa da me.
Stefania

Sarad ha detto...

le tue cornici sono veramente belle. Brava!
Se vuoi passare da me c'è un giveaway sul mio blog. Clicca su Giveaway 1° traguardo" sulla barra di destra
Ciao Sara

Antonella ha detto...

Ciao Chicca,

queste cornici sono molto belle, in special modo mi piace la seconda, adoro i colori pastello.
Ti sei specializzata bene nella tecnica del SOSPESO TRASPARENTE e le decorazioni sono talmente perfette da sembrare reali, proprio un ottimo lavoro.
Ti ho aggiunto nei blog che seguo cosi' appena posti qualcosa corro subito a vederla.

A presto...

Antonella :O)

Lufantasygioie ha detto...

buona giornata carissima!

DanaRuby ha detto...

Caspita che belli, hai proprio le mani d'oro!

Unknown ha detto...

Ciao! Bellissime queste cornici! Se passi da me c'è un premio per te^^ http://myjuicylipstick.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Anche io tramite Kreattiva...complimenti, ti seguirò con piacere! NI

Unknown ha detto...

Ciao Chicca, piacere di conoscerti.
Volevamo ringraziarti per la visita e il gentile commento. L'iniziativa di 30 mq è bellissima perchè ci da modo di conoscere nuove realtà e nuove blogger interessanti e creative come te. Complimenti per il blog e per le tue creazioni (l'anello casper ci piace tantissimo), ti seguiamo volentieri.
Un abbraccio
Cristina e Laura

Alessandra ha detto...

veramente belli! Il sospeso trasparente è una tecnica che non ho ancora mai provato... ^^ mi hai fatto venir voglia di cimentarmici!
Ciao

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Chicca, se passi da me c'è una piccola sorpresa

Lufantasygioie ha detto...

ciao Chicca!
Buona giornata

Perline e Bijoux ha detto...

molto belle!! sei bravissima!!

Gabriella ha detto...

Bellissime. Complimenti e auguri di Buona Pasqua a te e famiglia.

Rosa Forino ha detto...

ciao grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva quante cose interessanti sul tuo blog ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva

FascinationStreet ha detto...

Ciao Chicca, grazie per essere passata a trovarmi! I tuoi lavori sono eleganti e molto raffinati, hai ottimo gusto!
complimenti!
a presto
Barbara